
Per il suo debutto ufficiale nel mondo della moda, Lapo Elkann ha scelto un paio di occhiali prodotti con 47 strati di carbonio. Costo degli occhiali: 1.007 euro. Il nipote dell’avvocato (buonanima) ha dichiarato, durante la presentazione in un negozio del centro di Firenze, che “Il carbonio è un materiale leggero e sexy”… come lo stronzio, del resto. Noi, nel nostro piccolo, auguriamo al rampollo di casa Agnelli tanti “in bocca a Lapo” però, una curiosità, caro presidente, dovrebbe togliercela: …che cazzo rappresentano quei 7 euro in più?










![Validate my RSS feed [Valid RSS]](valid-rss.png)
6 commenti
:happy:
P.S.: con l’update di wp sistema il bug di feedburner … non si leggono più i feed!
è un problemaccio che m’aveva segnalato anche il buon Carlo. Puoi verificare, adesso, cortesemente, se è tutto apposto? (poi ti pago gli straordinari… )

tutto ok my director!!!
grazie, Mauro!
Se c’è un emblema della nostra epoca infame, beh, questo è Lapo.
Se ci potesse essere una rappresentazione umana dello stronzio, beh, questa sarebbe ancora una volta Lapo.
E’ tornato (purtroppo) e prima di tornare si è fatto un giretto su Internet vedendo quello che tutti già conosciamo da tempo.
Ci è rimasto male, ‘poveretto’.
Ma dopo quello che ha fatto, il ‘caro’ Lapo, cosa vuole che si dica del suo conto?
Chi semina vento…
…ma non aveva smesso?