Fa piacere - perché mai dovrei negarlo - ritrovarsi citato su un giornale serio a tiratura nazionale come «il Sole 24 ore». Diciamo la verità: non capita tutti i giorni.
Ieri, nel paginone dedicato alla Politica e società, a pagina 14 in basso a destra c’era un riquadro (quello della foto qui sopra) in cui veniva citato un mio post (questo qui, per la precisione). Bene, direte voi, complimenti… macché complimenti e complimenti. Guardate il titolo del riquadro. Per il redattore di quel box io sarei uno dei tanti “«grillini» delusi”. Passi per il deluso, ma “grillino” è troppo. Eccheccazzo…
-
-
Commenti recenti
- Biagio su facebook va usato…
- Enrico su facebook va usato…
- Mario D'Amore su i giurati svedesi…
- Biagio su frie[n]d…
- Daniele Neroni su frie[n]d…
-
Blogroll
- (il retro)
- a casa di Isa
- Alberto
- AlBlog
- Andrea Beggi
- Angelo Figorilli
- Anonimo Italiano
- Antonio Tombolini
- Antonio Vergara
- aWilito
- Brodo Primordiale
- cailloux
- Calibano
- Catepol
- Claudio Sabelli Fioretti
- Daniele Minotti
- Dario Salvelli
- dotComa
- Dub
- eio
- Enrico
- Europe - Andrea Bonanni
- FCHouse UK :)
- Gigicogo
- Giovy’s Blog
- Haramlik
- Ian McEwan’s Blog
- Il poeta
- il rumore dei miei venti
- Ivan Mez
- LaRadice
- Leonardo
- librescamente
- Luca Conti
- Luca De Biase
- Massimo Mantellini
- Maurizio Silvestri
- Maurizio Turco
- mauro gasparini
- MAvero
- Michele Perone
- Napolux
- Nazione Indiana
- notiziole di .mau.
- Overlord
- Pandemia
- piste
- polisblog
- Presveva
- Pro-fumo
- Proesie
- Prove di Dialogo
- Roberto Dadda
- Rudi Matematici
- setfocus
- Simone B.
- SputniK
- squonk
- sviluppina
- Terronista
- totanus
- Universo Frattale
- Weazen
- Wolly’s Weblog
- zop
-
Link
-
Tag
aborto Benedetto XVI Berlusconi berlusconismo Blog Campagna Elettorale cattolici Chiesa citazione Citazioni Comunicazione elezioni fede filosofia giornali giornalismo giornalisti Giuliano Ferrara Governo Il Foglio intervista Ipocrisia Italia laici Laicismo laicista Laico la Repubblica legge 194 libri Morte Notizie Papa parole Pd PdL Politica politici propaganda Ratzinger Silvio Berlusconi Televisione teocrazia Veltroni voto -
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio.
Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questo blog mi può contattare per richiedere la rimozione degli stessi.
* * *Elimino i commenti anonimi, non pertinenti, oziosi, ecc.
A casa mia faccio quello che cazzo mi pare.
-
-
RSS











![Validate my RSS feed [Valid RSS]](valid-rss.png)
14 commenti
:happy:
cri cri cri cri
Grande Biagio,
tutta invidia, osservatori come te il Sole24 ore se li sogna!
Ciao
non lo sapevo biagio che fossi un infiltrato tra di noi antigrillini…
ciao biagio anche queste dobbiamo sopportare…
ciao
Su, dai, il titolo mica vale per tutti i citati…che titolo avresti fatti con quelle battute?
Mettiti nei loro panni.
ciao grillino!!!
…ma, ma… è stato un copia/incolla furbetto, un’estrapolazione maliziosa. Messa così avrei anch’io titolato in quel modo ma - e mettiti nei miei panni - post e post scritti per sbeffeggiar il Santone di Genova, così, se ne vanno, come dire, a benedire (che detto da me è più che un’eresia)
:happy: complimenti per la citazione…! Ma son d’accordo con te, non entri nella categoria di “grillino”
… su salta grillino… salta!!!
Ma manco se lo sono letti il post?
Hahahah magari ci hai guadagnato in visite.
…capirai.
Questa è l’ennesima prova - se mai ce ne fosse bisogno - delle STR…TE che scrivono i giornali. Copiare ed incollare da un blog senza neanche capire lo spirito del post che contiene la citazione è il massimo!
Cmq non credo nella malafede (a meno che nella redazione del Sole 24 Ore non ci sia un redattore che ce l’ha con te). Credo piuttosto alla solita…stupefacente ‘professionalità’ dei giornalisti nel trattare qualsiasi cosa che abbia un minimo a che fare con la Rete.
A Biagio: certo che estrapolando solo quel pezzo di post anch’io se non ti conoscessi ti avrei considerato un grillino deluso , o alquanto emozionato(del tipo: oh Che impressione, quasi per dire quasi non ci credo che Grillo sta diventando un politico, anche se per me personalmente non lo sta diventando).
Poi la cosa buffa è ch in questo caso , per quanto riguarda il settore dell’informazione, non puoi dare che ragione a grillo quando spara sugli organi di informazione e dice che non sanno fare il loro lavoro (io dico la maggioranza non tutti, per fortuna che c’è la rete)!Vedi il paradosso!
Dai non mi dire che non sei d’accordo con le opinioni di Grillo sul modo di fare informazione in Italia, l’hai sperimentato sulla tua pelle!Comunque complimenti, son soddisfazioni, magari non nel modo in cui uno se le aspetta , ma …. che dici lo boicottiamo il SOLE 24 ORE?
(Io l’ho letto solo un paio di volte , ma solo per il motivo che non mi interessano certi temi e non mi piacciono neanche se per questo)
“grillino” non fa piacere sentirselo dire ! Cmq :happy:
Andate a visitare il sito http://www.beppegrillo.com/
.
(attenzione al “puntocom” anzichè “puntoit”
Ho chiesto chiarimenti llo staff.
Secondo voi mi hanno risposto??
Alla faccia della pluralità dell’informazione tanto sbandierata dallo psicogrillo.
Chi di network ferisce di network perisce.