Si fa tanto parlare, in questi giorni, di satira. Cos’è la satira? Fino a che punto la satira si può spingere? La satira è volgare? Offende? Dev’essere necessariamente coprolalica? Non lo so. So solo che quando vedo la posizione di questo mio blogghetto su blogbabel mi scòro. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Penso a Beppe Grillo dentro una vasca da bagno con Luca Conti e Andrea Beggi che gli pisciano addosso, Giovy che gli caca in bocca e la Catepol in completo sadomaso che li frusta.











LOL

ROTFL! Ma perchè a me la cosa più schifosa?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nella tua visione, i personaggi suddetti sono nudi?
Ma dopo aver scritto questo post, verrai allontanato dalla Blogosfera?
@Giovy: prova a chiedere un cambio con Luca.
@Antonio: dipende.
@terronista: intanto, per precauzione, faccio un backup del mio dbase.
Attento che ora il tuo editore ti licenzia così la pianti di dire volgarità sul suo blog!
…allo specchio mi son detto che non avrei rinnovato l’abbonamento al provider per il prossimo anno. Mi sono cacato addosso dalla paura!
di che marca è la vasca?
Okkio, che ti chiudono il blog..
quelli sò potenti..
Per nn considerare il fatto che potrebbero citarti per aver abusato di una frase che probabilmente ha i diritti riservati ^-^
Biagio, biagio, hai superato il limite, ti defeedo!
Opps diffido?
no, Gigi ti prego non lo fare. Se vuoi cancello il post. Giuro!