il manganello e l’aspersorio…

preti_fascisti.jpg

Maurizio Gasparri, dell’Ufficio politico di An, Ignazio La Russa, presidente dei deputati di An, e Andrea Ronchi, portavoce del partito, in una nota congiunta, rivolgono «un appello a tutti gli italiani, perchè domenica si rechino all’Angelus in Piazza San Pietro in massa»

da la Repubblica.it, 15 gennaio 2008

«Filiale e totale vicinanza al proprio vescovo, il Papa» è stata espressa dal cardinale Camillo Ruini a nome della diocesi di Roma «in questa circostanza, che colpisce tanto dolorosamente tutta la nostra città». Ruini invita «tutti i fedeli ma anche tutti i romani a manifestare questi sentimenti» partecipando domenica prossima in Piazza San Pietro alla recita dell’Angelus.

da la Repubblica.it, 16 gennaio 2008
Share and Enjoy: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • Reddit
  • Spurl
  • Digg
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • OKnotizie
  • Technorati
  • Segnalo
  • YahooMyWeb

Un commento

  1. Pubblicato 17 Gennaio 2008 alle 16:00 | Permalink

    .. e i professori andrebbero allontanati.

    Eh già. RAUS! Quanto gli piace, eh?

Un trackback

  1. [...] via skomponoval macfrickins // kategória: La Pixľa tagy: hajling, La Pixľa RSS 2.0 pre kibice « Scientológia [...]

Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai pubblicata o ceduta ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*