
[ * ]

[ * ]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio.
Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questo blog mi può contattare per richiedere la rimozione degli stessi.
2 commenti
Ovazione
Grazie per la pillola di buon umore: ci voleva visto che questa notte sono stato svegliato dai ladri che mi sono entrati in casa
Quello che sto per dire è ovvio, ma è meglio ribadirlo sempre
ognuno , e dico ognuno ha il diritto di dire ciò che pensa , anche se sono boiate pazzesche quelle che dice Ferrara, e ognuno ha il diritto di contestare però sempre in maniera pacifica.
Poi con questo modo di contestare si fa il gioco di Ferrara e gli si fa anche pubblicità, perchè si sa il ruolo della vittima riscuote sempre consensi