[…]

La malattia si avvicina piano. La paura sfiora, l’anima resta libera. Nell’incertezza, la delicatezza. Conta ciò che emerge dentro, non la guarigione fisica.

La forza è nella resilienza interiore. Il pensiero scorre lieve, un filo sottile collega. Una riflessione leggera, un soffio di vento. Resistere con grazia alla malattia, trovando la propria luce interiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *