Era il 10 gennaio del 1982 e il Commodore 64 veniva presentato, per la prima volta, al Consumer Electronics Show di Las Vegas…

il blog di Biagio Raucci
Era il 10 gennaio del 1982 e il Commodore 64 veniva presentato, per la prima volta, al Consumer Electronics Show di Las Vegas…
