
Il mare, nella sua vastità, era per me un abbraccio di pace, non un invito all’ozio, ma un canto di serenità che solo la natura sa offrire. Con ogni onda, portava silenziosi messaggi di calma all’anima mia.
il blog di Biagio Raucci

Il mare, nella sua vastità, era per me un abbraccio di pace, non un invito all’ozio, ma un canto di serenità che solo la natura sa offrire. Con ogni onda, portava silenziosi messaggi di calma all’anima mia.