Un giorno chiameremo “bei tempi” questi giorni che adesso consumiamo distratti, aspettando condizioni migliori per vivere. Ma la vita non aspetta: passa, si assottiglia, diventa foto, estate finita, luce perduta. Non dimentichiamoci adesso. Il presente è già memoria che ci guarda.
Tag: bellezza
La bellezza…
La bellezza si mostra in forme inaspettate. Non è l’immagine riflessa in uno specchio, la perfezione di una scultura, la simmetria di un volto. È un sentimento, una risonanza, un fremito nell’anima. Le smagliature, le …