Toh! Toh, tra le tante cose lette sul caso Lupi e l’inchiesta sulle grandi opere di Firenze, m’era sfuggita la dichiarazione fatta a Unomattina dal presidente dell’Anm Rodolfo Sabelli. Al capo del Governo, il magistrato ha …