Tutti lì a sottolineare che anche oggi Salvini ha rotto “il silenzio elettorale” [*]. Solo dalle mie parti si dice “’o cazzo”?
il blog di Biagio Raucci
Tutti lì a sottolineare che anche oggi Salvini ha rotto “il silenzio elettorale” [*]. Solo dalle mie parti si dice “’o cazzo”?