Temo mi manchino gli strumenti culturali o, peggio ancora, di essere troppo rozzo per cogliere la sublime differenza tra “strage impunita” e “strage punita dopo 41 anni”. [*]
il blog di Biagio Raucci
Temo mi manchino gli strumenti culturali o, peggio ancora, di essere troppo rozzo per cogliere la sublime differenza tra “strage impunita” e “strage punita dopo 41 anni”. [*]