Dopo 41 anni…

 

Temo mi manchino gli strumenti culturali o, peggio ancora, di essere troppo rozzo per cogliere la sublime differenza tra “strage impunita” e “strage punita dopo 41 anni”. [*]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *