Dopo 41 anni… Luglio 23, 2015BiagioComment on Dopo 41 anni… Temo mi manchino gli strumenti culturali o, peggio ancora, di essere troppo rozzo per cogliere la sublime differenza tra “strage impunita” e “strage punita dopo 41 anni”. [*] Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… BiagioView All Posts by Biagio