la più schifosa…
Il XX settembre di 145 anni fa, gli italiani persero un treno con la Storia: abbattere la più schifosa delle monarchie europee.
Continua a leggere →il blog di Biagio Raucci
Il XX settembre di 145 anni fa, gli italiani persero un treno con la Storia: abbattere la più schifosa delle monarchie europee.
Continua a leggere →