Darwin, ti devo di’ ‘na cosa. Siediti! Maggio 1, 2015BiagioComment on Darwin, ti devo di’ ‘na cosa. Siediti! [ * ] Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… BiagioView All Posts by Biagio