Stanze piene di “poi”
Non sono andato via, davvero. Ho fatto di peggio: mi sono diluito. E quando torno in quella casa lo capisco subito, perché tutto è rimasto intero — tranne la parte di me che avrebbe dovuto restare.La casa dei miei genitori non è cambiata molto. Sono cambiate le luci, forse: quelle che una volta mi sembravano…
Continua a leggere →