“l’italiano è ragionare…” Gennaio 19, 2015·Biagio E questo sarebbe un politico? E via, il barbone che ho sotto casa vomita un italiano migliore. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Mi piace:Mi piace Caricamento in corso…